Serie D, la Pallavolo Fasano si presenta alla città per la nuova sfida maschile

Pallavolo Secondo Piano

Il giovane sodalizio del presidente D’Onofrio è pronto per rispolverare i fasti del passato

FASANO – Eccolo il sodalizio che sarà presente ai nastri di partenza della prossima serie D maschile. Stiamo parlando della Pallavolo Fasano che negli scorsi giorni si è presentata alla città nel corso di una conferenza stampa tenuta in una nota masseria del posto.

Il sodalizio del presidente Gianni D’Onofrio, dopo il debutto dello scorso anno in Prima divisione, registra il salto di categoria d’ufficio con l’acquisizione del titolo della Volley Castellaneta. La nuova stagione del giovane sodalizio biancazzurro vedrà la conduzione tecnica di Piero Acquaviva con l’assistenza di Claudio Sisto, per lui anche il compito di scoutman. Una società che punterà anche sulla Prima divisione e sul settore giovanile affidandosi all’esperienza di Maria Luisa Di Masi, con il supporto di Anna D’Onofrio e Marialuisa Convertini.

Piero Acquaviva, coach della Pallavolo Fasano
Volti nuovi che rinforzano lo zoccolo duro

Una prima squadra che riparte dalla riconferma di elementi di peso della passata stagione come il palleggiatore Pasquale Nistri ed il libero Roberto D’Urso. Tra i volti nuovi spiccano quelli del laterale Onofrio D’Aprile e del centrale Nicola Benedetti, entrambi reduci dall’esperienza con la maglia della Materdomini Castellana, in serie C. L’ottimo lavoro del direttore generale Carmelo Argese ha permesso di costruire un rapporto di collaborazione con la Materdomini Castellana e la New volley Polignano, creando una sinergia preziosa per la crescita della società fasanese.

La Pallavolo Fasano si affiderà alla direzione sportiva di Angela Amodio che coordinerà anche l’area medica e preventiva, dove lo staff sarà completato dal massofisioterapista Alberto Monaco e dalla massaggiatrice olistica Vincenza Fanizza. L’organigramma societario è completato dai dirigenti Gippo ed Angelo Palmisano, mentre il segretario è Luigi Bongiorno ed i dirigenti accompagnatori sono Luigia Passiatore e Claudia Lamberti. Una società che non ha lasciato nulla al caso con la vice presidenza affidata a Pasquale Di Natale. Tutto pronto, quindi, per la nuova stagione agonistica di serie D.

(fotoservizio Mario Rosato)

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *