Serie D, la Pallavolo Fasano sarà presente ai nastri di partenza della categoria maschile

Pallavolo Secondo Piano

La società del presidente D’Onofrio pronta per il grande salto dopo l’acquisizione del titolo

FASANO – La pallavolo fasanese è pronta a ripartire sotto il segno azzurro con una compagine che prenderà parte alla serie D. Stiamo parlando della Pallavolo Fasano del presidente Gianni D’Onofrio che proprio a giorni svelerà le sue carte, dopo il debutto dello scorso anno in Prima divisione. L’obiettivo resta quello di continuare a scrivere pagine importanti dalle disciplina fasanese della pallavolo maschile e per farlo si riparte dalla serie D.

Acquisito il titolo della Volley Castellaneta

Un salto di categoria d’ufficio dopo che il sodalizio nostrano ha rilevato il titolo della Volley Castellaneta, grazie all’intercessione del presidente della società tarantina Agostino Greco, da sempre vicino alle vicende della società fasanese. In casa Pallavolo Fasano si certa di tenere le bocche cucite fino domani sera, quando, nel corso di una conferenza stampa, verranno fuori i nomi di coloro che vestiranno la maglia biancazzurra.

Le prime indiscrezioni sulla rosa

Di certo si riparte con la riconferma di elementi di spicco della passata stagione come il palleggiatore Pasquale Nistri ed il libero Roberto D’Urso. Diverso è il discorso per quanto riguarda i volti nuovi con le indiscrezioni di corridoio che fanno emergere i nomi del laterale Onofrio D’Aprile e del centrale Nicola Benedetti, entrambi reduci dall’esperienza con la maglia della Mater Domini Castellana, in serie C. Non è un caso che arrivino giocatori dalla sponda barese del noto sodalizio perché il rapporto di collaborazione tra la Pallavolo Fasano e la Mater Domini Castellana è sempre più proficuo e la conferma arriva dall’operato del direttore generale Carmelo Argese. Lo stesso appassionato di pallavolo ha stretto una collaborazione intesa anche con la New Volley Polignano.

Le novità saranno tante, non ultimo il settore giovanile affidato ad elementi di spicco della disciplina a carattere regionale con trascorsi in società importanti. Non mancherà lo staff sanitario. Tante novità che saranno svelate domani sera, partendo dal coach che dovrà dare seguito al debutto storico in serie D della Pallavolo Fasano, società nata nel 2019.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *