Serie D, doppio rinvio per l’Us Fasano che domenica sarà ancora a riposo forzato

Calcio Secondo Piano

Salta nuovamente la sfida murgiana in esterno sul campo del Gravina valevole per la quinta giornata

GRAVINA – Nulla da fare ancora un rinvio per la gara esterna contro il Gravina, valevole per quinta giornata. La notizia è stata formalizzata nella serata di ieri dalla Lega che recependo la richiesta della società barese, ancora alle prese con una situazione di contagio da Covid-19 di alcuni suoi tesserati, ha dovuto chiedere rinvio della sfida in programma al Comunale “Stefano Vicino”.
Rinviata al 22 novembre, quindi, la sfida Gravina-Us Fasano in programma per domenica prossima. Nello specifico è la terza volta che il derby pugliese viene spostato. Infatti, la prima volta risale al 25 ottobre, poi a seguire è stata la volta dell’11 novembre ed ora quella di domenica prossima. Una sfida con i murgiani che sembra non conoscere pace e l’ultimo rinvio arriva proprio nel mese che la Lega ha dedicato ai recuperi, ma a quando pare non sta sortendo l’esito sperato.

Non è tutto. A completare la situazione di incertezza sportiva del momento è arrivato anche il rinvio della gara con la Real Agro Aversa, valevole per la sesta giornata, e programmato per domenica 22 novembre. In merito alla gara Us Fasano-Real Agro Aversa la data del rinvio non è stata ancora resa nota.

Un nuova settimana di riposo forzato, quindi, per un’Us Fasano che non scende in campo dalla sfida interna vittoriosa contro il Brindisi (2-0) dello scorso 18 ottobre.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *