Serie C2, Un Cocoon Fasano scatenato sul calcio mercato

Calcio a 5 Secondo Piano

Il sodalizio del presidente Rapanà si aggiudica un laterale d’esperienza

FASANO – Un Cocoon Fasano inarrestabile continua a mettere a segno colpi di mercato che la candidano ad un ruolo di protagonista per la prossima stagione di serie C2. Nello scorse ore il sodalizio del presidente Angelo Rapanà ha tesserato Luigi Angelini, laterale dal gol facile, per lui lo scorso anno ben 20 centri con la maglia del Martina futsal academy.

Un laterale classe ’93 che si aggiungere agli altri tre volti nuovi

Nato nel 1993 a Martina Franca, Angelini è il quarto colpo della sessione di mercato estiva del sodalizio biancoazzurro. Per lui un passato con le maglie della formazione under 21 della Lc Five Martina, l’approdo tra i “grandi” nell’Olympique Ostuni e il trasferimento a Locorotondo, per poi tornare nella sua Martina, con le maglie del Futura e del Futsal Academy.

“A Fasano le cose si fanno seriamente”

“È davvero un piacere – afferma il neoacquisto – approdare qui a Fasano, dove le cose si fanno sul serio. Ho avuto modo di avere a che fare fin da subito con gente seria e ben organizzata, e questo fa onore alla società, perciò sono sicuro che farò il meglio possibile per dare il mio contributo alla causa Cocoon. Ringrazio i mister e la dirigenza che mi ha voluto fortemente, forza Cocoon Fasano!”.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *