Serie C2, il Cocoon Fasano fa la manita alla malcapitata Apulia futsal club

Calcio a 5 Secondo Piano

La squadra di coach Monopoli brinda al primo successo stagione nella terza giornata – FOTOCRONACA

FASANO – Prima vittoria in campionato per i ragazzi del tecnico Pietro Monopoli che tra le mura amiche si sbarazzano senza tante difficoltà di un’Apulia futsal club (5-0) che ha pagato dazio al cospetto di un avversario ben quadrato e pronto a recitare un ruolo importante nella stagione. Siamo alla terza giornata del campionato, ma il Cocoon Fasano ha già osservato un turno di riposo imposto dal calendario.

Avvio arrembante e non c’è scampo per gli ospiti

In gara il tecnico Monopoli sceglie di schierare Passiatore tra i pali, Loiotine centrale, Sabatelli e Giuseppe Vinci sulle bande laterali e Giannoccaro in avanti. Ed è proprio quest’ultimo a portare in vantaggio i padroni di casa, nei primi minuti di gara. Il secondo centro parla brasiliano, con Favalli che approfitta del portiere dell’Apulia fuori dai pali, e con un pallonetto da centrocampo lo beffa sigla il raddoppio. Prima dell’intervallo c’è tempo per il terzo gol con Sabatelli che si destreggia in uno “scavetto” delizioso che non lascia scampo all’estremo difensore. Nella ripresa la musica non cambia ed arriva subito il poker con Loiotine che va ad incornare in mezzo a due difensori ospiti e mette la palla in rete. Nel finale la manita si concretizza con Angelini che gonfia nuovamente la rete.

Sabato arriva il derby con la Bs Fasano calcio a 5

Nel prossimo turno arriva il derby cittadino del girone con il Cocoon Fasano che farà visita alla matricola Bs Fasano calcio a 5 sul rettangolo di gara del Centro sportivo “Il Fenomeno”, con fischio d’inizio fissato alle ore 16.

(fotoservizio Mario Rosato)

Il tabellino della gara

Cocoon Fasano-Apulia Futsal Club: 5-0 (3-0)
Reti: 8′ p.t. Giannoccaro (C), 14′ p.t. Favalli (C), 24′ p.t. Sabatelli (C), 11′ s.t. Loiotine (C), 26′ s.t. Angelini (C).
Cocoon Fasano: Nardone, Sabatelli, Bellini, Angelini, Vinci G., Vinci P., Fornaro, Giannoccaro, Favalli, Passiatore, Dibenedetto, Loiotine. All. Monopoli.
Apulia Futsal Club: Vacca, Longo, Carvalho, Martellotta, Cornea, Greco, Pennella, Francioso, Rogoli, Silva. All. Tedeschi.
Arbitro: Petracca di Lecce.
Note: Espulso Cornea (A); Ammonito Silva (A).

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *