Serie C2, Il Cocoon Fasano danza a ritmo brasileiro

Calcio a 5 Secondo Piano

Un acquisto di peso per svela le carte della società di Rapanà

FASANO – Il Cocoon Fasano del presidente Angelo Rapanà vuole fare le cose sul serio e si assicura una punta di diamante per un attacco che deve concretizzare per una stagione guardando il vertice della classifica.
Nelle scorse ore è stato perfezionato l’ingaggio di Victor De Freitas Favalli, pivot classe 1980, che nell’ambiente non ha bisogno di presentazioni. Conosciuto a livello regionale, e non solo, lo scorso anno ha vestito la maglia della New team Putignano, mettendo a segno ben 30 reti e godendosi la promozione in serie C1, arrivata in finale play-off. Per lui un passato nelle file di Sport five e Csg Putignano, Sammichele, Acqua&Sapone Locorotondo, Genzano, Campobasso e Thuriae, e in ognuna di queste squadre, Victor, ha lasciato il segno.

“Sono molto fiducioso e sicuro che faremo una bella stagione”

“Ho scelto di giocare qui, a Fasano – afferma il pivot – perchè ho trovato una società che mi ha dato fin da subito un’ottima impressione e mi fa piacere di aver chiuso questa trattativa fortemente voluta da entrambe le parti. Sono molto felice, non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio apporto alla squadra. Sono molto fiducioso e sicuro che faremo una bella stagione, grazie anche agli altri acquisti di peso, che la società ha messo a segno. Infine voglio ringraziare i mister e la dirigenza per i sacrifici che hanno fatto per me. Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia, forza Cocoon Fasano!”.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *