Serie C Femminile, sarà big match per Il Podio Fasano nella sfida di Castellaneta

Pallavolo Secondo Piano

Nella settima giornata le ragazze di coach Rampino affrontano l’altra formazione che viaggia a punteggio pieno

CASTELLANETA (Ta) – Scontro diretto in vetta alla classifica del girone C con Il Podio volley Fasano che sarà di scena sul rettangolo di gara della compagine Security Fire & Greenergy Castellaneta. Nella settima giornata si ritrovano di fronte le formazioni che stanno viaggiando in classifica a punteggio pieno. Le biancazzurre di coach Adolfo Rampino si presentano alla sfida con 12 punti all’attivo, dopo 4 partite giocate, di contro i padroni di casa ne hanno 9 con 3 gare disputate.

Tutto in una sfida, quindi, tra due formazioni che finora non hanno ceduto neanche un set a dimostrazione delle credenziali di due team costruiti per il salto di categoria. Il Podio volley Fasano si approccia alla gara con la consapevolezza di aver recuperato Monica Ferrara, tornata ad allenarsi dopo un breve periodo di stop e con molta probabilità farà parte della spedizione in terra jonica. Le padrone di casa allenate Michele Ironico dovranno fare a meno dell’infortunata Amy Leone, ma potranno contare sull’apporto di elementi di spicco come Alejandra Rodriguez ed Adriana Cardone.

Punti in palio che valgono doppio in una sfida che potrebbe già lanciare importanti segnali all’intero campionato in ottica salto di categoria.

Fischio d’inizio fissato alle ore 18 nella tensostruttura di Castellaneta con la direzione di gara affidata a Fiore e Renna.

Tagged