Serie C Femminile, il Podio Fasano si presenta in vista del big match di domenica

Pallavolo Secondo Piano

Parte la nuova avventura della società del presidente Abete con obiettivi prestigiosi

FASANO – Partito il conto alla rovescia per il debutto nel massimo campionato regionale femminile per il Podio Fasano. Aspettando la prima, in programma domenica prossima sul campo dell’ostico New optics Melendugno, le ragazze del riconfermato coach Adolfo Rampino si sono presentate nel corso di una serata tenuta a Monopoli, nella cornice del Winebar Baldovino.

Una presentazione per pochi intimi che ha registrato la conduzione dello showman Michele Cavallo che ha svelato la nuova rosa delle giocatrici con il numero di maglia che le accompagnerà per tutta la stagione.

Si conferma alla guida tecnica l’esperto Rampino

Si conferma alla guida della società il presidente Renzo Abete, mentre alle sue spalle ci sarà il vice Alessandro D’Erchia. A completare l’organigramma societario si registrano la presenza dei dirigenti Nicola Colucci, Carmelo Semeraro, Mariella Ricciardi e Dino L’Altella, mentre concludono lo staff il direttore management Rino Carbonella ed il direttore sportivo Micaela Cofano. Lo staff tecnico, oltre al coach Rampino, dal suo secondo Paolo Totero, responsabile anche del settore giovanile Under 12-14-16-18, con l’aiuto di Giuseppe Catapano ed Annamaria Semeraro per il settore giovanile. Il minivolley verrà seguito da Jola Dakay, mentre il settore amatoriale sarà curato da Mimma Latartara con il supporto di Tony Cofano.

La rosa delle ragazze pronte per il debutto di Melendugno

La rosa della squadra è composta da Monica Ferrara (1° libero) con maglia numero 2, Maria Fornaro (centrale) con la 3, Ilaria Cofano (2° libero) con la 4, Elisa Lavecchia (banda) con la 5, Alessia Sarcinella (centrale) con la 6, Stefania Romano (banda) con la 7, Marialisa Convertino (centrale) con la 8, Noemi Albanese (centrale) con la 9, Jola Dakay (1° palleggiatore) con la 10, Lucrezia Neglia (2° palleggiatore) con la 11, Alessia Bisanti (banda) con la 12, Michela Benefico (banda) con la 13, Raquel Pereira Dos Anjos (opposta) con la 14, Federica Imperatore (centrale) con la 17 e Rosanna Nisi (opposta) con la 22.

Tagged

Lascia un commento