Serie B2 Femminile, Il Podio Fasano riparte dalla riconferma di coach Rampino

Pallavolo Secondo Piano

Guardando alla prossima stagione l’obiettivo è la riconferma dei pezzi da novanta

FASANO – Conquistata sul campo la promozione in serie B2 la società de Il Podio volley Fasano del presidente Renzo Abete è al lavoro per costruire la nuova stagione. Il primo passo per la disputa di un campionato che varca i confini regionali è quello di allargare l’organigramma societario. Faranno parte della grande famiglia de Il Podio volley Fasano anche Maria Veneziani ed Emilio Di Paola che da qualche giorno si sono aggiunti al già nutrito gruppo dirigenziale del sodalizio fasanese. Nel frattempo sono stati riconfermati i quadri societari della vecchia stagione con alla vice presidenza Alessandro Derchia, direttore generale Daniele Deleonardis, direttore sportivo Micaela Cofano, segretaria Maria Ricciardi e dirigenti Dino Laltrella, Ercole Saponaro, Patrizia Ruggero e Vito Turchiarulo.

Senza dubbio non può passare inosservato la riconferma della guida tecnica di Adolfo Rampino che sarà affiancato nel suo lavoro da Giuseppe Catapano e Paolo Totero.

“Sono molto contento di continuare la mia esperienza sportiva con questa società sportiva con la quale ho scritto pagine importanti della mia carriera. La società è già a lavoro per allestire un roster decisamente in grado di ben figurare nel nuovo campionato che ci apprestiamo a disputare”

Adolfo Rampino, coach de Il Podio volley Fasano
Monica Casalino

Sul fronte formazione si parte dalle prime riconferme della scorsa stagione con il rinnovo del contratto con Valeria Cristofaro, Erika Tarantino, Monica Ferrara e Serena Di Paola, capisaldi importanti della stagione appena trascorsa.

Tagged