Serie B2 Femminile, Il Podio Fasano alle prese con lo scontro diretto di Bari

Pallavolo Secondo Piano

Nella 20esima giornata arriva l’ostica sfida esterna con una diretta concorrente per il terzo posto

BARI – Sfida esterna per Il Podio volley Fasano che sarà di scena sul parquet della Primadonna Bari volley. Nella 20esima giornata le ragazze di coach Adolfo Rampino sono chiamata al pronto riscatto, dopo la dura sconfitta subita in quel di Bisceglie. Ancora una trasferta, quindi, sul campo delle storiche avversarie di tanti derby pugliesi, reduci dalla vittoria casalinga contro il Gada Group Pescara ed ora a sole due lunghezze di distanza dal terzo posto occupato dalle fasanesi. All’andata finì 3-2 per le biancazzurre, al termine di un’autentica battaglia sportiva che infiammò i numerosi tifosi presenti al Salvemini.

“Dobbiamo immediatamente smaltire le scorie della gara di Bisceglie – afferma coach Rampino – per riprendere il nostro cammino. È stato uno scivolone che ci deve far riflettere molto e la gara contro il Primadonna può essere la giusta occasione per dimostrare che si è trattato solo di un incidente di percorso.  Non sarà facile giocare contro la formazione barese decisamente di grande valore tecnico e atletico e la vittoria ottenuta nella gara di andata passando dal tie-brek ci deve far capire che il Primadonna rientra nel novero delle migliori assolute di questo girone.”

Gara decisamente complicata per diversi fattori quali, quello tecnico dato il buon valore delle baresi, ma anche dal punto di vista agonistico visti i diversi trascorsi tra le due compagini nei passati campionati disputati in serie C.

Fischio d’inizio fissato alle ore 18:30 presso il Palazzetto Enziteto di Santo Spirito per un match che sarà diretto da Felice Curci ed Antonio Bisignano.

Tagged