Serie A2, la Dona five arriva con il vento in poppa al debutto in campionato

Calcio a 5 Secondo Piano

Avanti in Coppa Divisione aspettando la Salernitana in casa

FASANO – Parte tra le mura amiche la nuova avventura della Dona five nella serie cadetta nazionale con la sfida contro la Salernitana femminile in programma domani, fischio d’inizio ore 17, alla palestra “Salvemini”. Il sodalizio del presidente Potenzo Di Bari vuole recitare un ruolo importante nel suo secondo campionato di fila in serie A2 e la conferma arriva dall’organico allestito, ma principalmente dalle prime uscite ufficiali che hanno preceduto il debutto in campionato.

Antonella Antonacci, portiere Dona five Fasano

Chiaro il riferimento alla Coppa Divisione che ha visto la Dona five Fasano accedere agli Ottavi di finale, dopo aver superato a domicilio il Futsal Irpinia femminile (4-2), al termine dei calci di rigore con Antonella Antonacci in grande spolvero, capace di neutralizzare due tiri. Aspettando la data ed il luogo per la prossima sfida del torneo propedeutico al campionato ecco che emerge quello che sarà l’avversario: il Futsal Salinis. Un avversario ostico che porta cucito sul petto lo scudetto, conquistato al termine di una stagione travolgente. La formula sarà sempre quella della gara secca con eventuali calci di rigore, se dovesse perdurare la parità al termine dei tempi regolamentari.

Ritornando al campionato la compagine della Salernitana femminile è uscita sconfitta di misura (1-0) sul campo proprio della Futsal Irpinia femminile (1-0) nei 32esimi di finale della Coppa Divisione.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *