Serie A2 Femminile, La Dona five Fasano riparte dal suo pezzo da novanta

Calcio a 5 Secondo Piano

La società del presidente Di Bari ha riconfermato il bomber

FASANO – La Dona five Fasano riparte dalla riconferma del suo pezzo da novanta la laterale-pivot brasiliana Brenda Cassia Moreira. La società del presidente Potenzo Di Bari si muove a grandi falcate verso la nuova stagione agonistica, con il chiaro obiettivo di puntare ad un traguardo di prestigio, dopo i play-off dello scorso anno.

“Sarà una sfida contro me stessa, voglio sorprendermi”
Brenda Cassia Moreria

“Ho deciso di restare nella Dona five – afferma la giocatrice brasiliana – per tanti motivi. Ho avuto la fortuna d’ incontrare una società seria, una bella tifoseria, un buon ambiente. Confermo la voglia di rimettermi in gioco, fare un bel campionato insieme alle mie compagne, consapevole del fatto che non sarà facile, ma come l’anno scorso giocheremo ogni partita col sangue agli occhi, onorando e sudando la maglietta che indossiamo e cercando di raggiungere l’obiettivo massimo. Nel campionato passato ho cominciato più tardi, ma quest’ anno vorrei fare molto di più dello scorso, in tanti aspetti. Sarà una sfida contro me stessa. Voglio sorprendermi con i risultati senza crearmi molte aspettative”.

Riconfermato lo zoccolo duro dello scorso anno
Il capitano Valeria Lacirignola

La riconferma della laterale-pivot arriva a distanza di pochi giorni dal sì di coach Michele Pannarale, mentre in merito alle giocatrici fanno ancora parte della rosa le due numeri uno Margaret Nardelli ed Antonella Antonacci, del capitano Patrizia Convertino, di Valeria Lacirignola, Laura Gelsomino, Betta Lazzaro e Graziana Palmisano.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *