Serie A1, Prima uscita amichevole per la Junior Fasano

Pallamano Secondo Piano

I biancazzurri del nuovo ciclo hanno affrontato il Conversano

CONVERSANO – Primo test amichevole per la Junior Fasano che nella vigilia di Ferragosto è stata impegnata sul rettangolo di gioco del Palasangiacomo di Conversano contro la locale compagine del tecnico Alessandro Tarafino. Tecnicamente si chiama allenamento congiunto, ma in partica è stata un’amichevole, sulla distanza dei tre tempi da 20 minuti, che ha visto i locali imporsi con il minimo scarto (25-23).
Partita giocata su buoni ritmi da entrambe le squadre che hanno avuto modo di provare sul campo i primi schemi e l’inserimento dei nuovi acquisti.

Per coach Ancona primi schemi con il nuovo gruppo

Prime indicazioni importanti, quindi, per il coach biancazzurro Francesco Ancona alle prese con un nuovo ciclo, dopo le note partenze di giocatori di peso del roster dello scorso anno. Primi passi anche in amichevole per la Junior Fasano che ufficialmente debutterà sabato 7 settembre in casa contro il Merano, per la prima di campionato.

Assenti Messina, De Santis e Knezevic

L’allenatore fasanese ha fatto ruotato ampiamente tutti i ragazzi della rosa fatta eccezione per gli assenti Flavio Messina, Paolo De Santis e Marko Knezevic. C’era il terzino Zeliko Beharevic, per un ritorno al passato recente avendo militato nella scorsa stagione proprio tra le file del Conversano.

Nuovo impegno amichevole il 21 agosto

La Junior Fasano tornerà in campo il 21 agosto a Benevento per un’amichevole contro il Gaeta, altra compagine militante nel massimo campionato.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *