Serie A1, in casa la Junior Fasano cerca il terzo acuto consecutivo interno

Pallamano Secondo Piano

La dodicesima giornata porta alla palestra “Zizzi” la sfida con il fanalino di coda del Cologne

FASANO – Nuovamente in campo la Junior Fasano che questo pomeriggio affronterà il Metelli Cologne tra le mura amiche della palestra “Zizzi”. Siamo alla 12esima giornata, ad una sola gara dal giro di boa del massimo campionato, reduci dal turno infrasettimanale di mercoledì che ha visto i biancazzurri uscire sconfitti, ma a testa alta, dal campo del Conversano (24-20).

Si gioca nell’inconsueto orario delle 15 con i lombardi che scendono in Puglia detenendo l’ultimo posto della classifica e reduci dalla sconfitta interna contro il Pressano (19-25). I ragazzi di coach Adnan Hodzic cercano una svolta che tarda ad arrivare, potendo contare su un bottino di punti emerso da due pareggi ed una vittoria, tutti centrati tra le mura amiche in avvio di stagione. Tra le file del Cologne spiccano elementi del calibro di Nicola Riccardi, nell’ultima sfida è risultato il giocatore più prolifico dell’incontro. I lombari possono contare su Marko Bobicic che nel passato ha anche indossato la maglia biancazzurra.

Sul fronte interno non si registrano particolari defezioni con coach Francesco Ancona che potrà contare su tutti gli effettivi, cercando di far fruttare al massimo il proprio rettangolo di gara, dopo il doppio successo delle scorse settimane.

Fischio d’inizio alle ore 15 alla palestra “Zizzi” con al direzione di gara affidata alla coppia composta a Marco Di Domenico e Lorenzo Fornasier.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *