Serie A Beretta, la Junior Fasano nuovamente in campo questa sera

Pallamano Secondo Piano

Nel recupero della nona giornata i biancazzurri saranno di scena a Molteno

MOLTENO (LC) – Nuovamente in campo a distanza di pochi giorni dalla vittoriosa trasferta di Bressanone (30-31). La Junior Fasano questa sera affronterà in esterno la compagine del Salumificio Riva Molteno, attuale fanalino di coda del campionato. Si tratta di un recupero della nona giornata non giocata alla luce di alcune positività emerse tra le file dei biancazzurri.

Una sfida delicata, quella in terra lombarda, dove i biancazzurri scenderanno in campo per la prima volta affrontando un avversario che schiera tra le sue file il centrale Marko Knezevic, vecchia conoscenza del team fasanese. La compagine lombarda sta attraversando un periodo molto delicato e la conferma arriva dall’esonero del tecnico Alfredo Rodriguez Alvarez, giunto all’indomani del pesante scivolone interno contro il Conversano (24-35). Tra le file della compagine del Molteno ci sono Carlo Sperti ed Osvaldo Esteban Alonso, sono proprio loro i giocatori più prolifici del gruppo. Il Salumificio Riva Molteno ha centrato la sua unica vittoria nella gara interna contro la Banca popolare Fondi (26-20) della settima giornata. Il calendario dei biancazzurri evidenzia ancora una partita da recuperare, per la circostanza si tratta della sfida interna contro il Pressano valevole per la decima giornata.

Vito Fovio, portiere Junior Fasano

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20, con la direzione di gara affidata alla coppia arbitrale composta da Paolo Luigi Regalia ed Alessandro Greco.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *