Seconda Categoria, l’Atletico Pezze allunga la serie positiva

Calcio Secondo Piano

Quinto risultato utile consecutivo per i ragazzi del tecnico Cardone

PEZZE DI GRECO – Si allunga la serie positiva dell’Atletico Pezze che sul proprio rettangolo di gioco centra un pari in rimonta contro la Grumese 1919 (2-2) che conferma la grinta e la determinazione in quest’avvio di stagione. Siamo alla sesta giornata e salgono a cinque i risultati utili consecutivi di una squadra che continua a rimanere nella scia della vetta, solo un punto di ritardo, detenuta dalla coppia di vetta Hellas Laterza e Football club Santeramo con la prima che deve recuperare l’ultima partita con la New team Cellamare, sospesa per l’infortunio di un giocatore.

In gara decidono le doppiette di Proscia e Pertosa

In cronaca botta e risposta a cavallo della mezz’ora con Proscia che porta in vantaggio gli ospiti, mentre Pertosa ristabilisce la parità prima dell’intervallo. Nel primo caso, corre il 33’, il giocatore barese approfitta di una dormita difensiva per insaccare. Il pari è servito al 48’ con un colpo di testa dell’attaccante pezzese che anticipa Panza. Sarà una domenica caratterizzata proprio da questi due giocatori che nella ripresa si ripeteranno con il nuovo vantaggio ospiti al 13’, complice sempre una grossolano disimpegno della difesa di casa, mentre il pari arriva di rigore per fallo su Carrieri.

Nel prossimo turno arriva arriva la prova di maturità per i ragazzi del tecnico Cardone che saranno di scena sul campo della prima della classe Hellas Laterza.

Il tabellino della gara

Atletico Pezze 2011-Grumese 2-2 (1-1)
Reti: 33′ p.t. 13’ s.t. Proscia (G), 48′ p.t. 41’ s.t. Pertosa (P).
Atletico Pezze 2011: Baccaro, Santoro (Musa), Vinci, Mancini, Fanizza G, Fanizza F, Cardone (Carrieri), Trisciuzzi (Saponaro), Pertosa, Bagorda (Olive), Legrottaglie (Tedeschi). All Cardone.
Grumese 1919: Panza, Iacobellis (Cianciotta), Toscano, Campanelli, Vinciguerra, Errico Gio, Porcaro, Errico Gia, Proscia, Mangialardi (Regina), Santeramo (Paolicelli). All. Santeramo.
Arbitro: Pellecchia di Bari.
Note: Espulsi F. Fanizza (P) e Mancini (P).

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *