Pescheria “Mare Mosso”, a Pezze di Greco ogni giorno pesce fresco e take away

Pubbliredazionale Secondo Piano

Pesce fresco, ogni giorno, e tante altre succulente novità

PUBBLIREDAZIONALE – La nuova pescheria “Mare Mosso” di Vittorio Nistri è una realtà commerciale creata da ragazzi pieni di sogni e determinazione. Il giovane titolare nasce e cresce nel nostro territorio, curiosando fra i banchi delle pescherie locali seguendo le orme dello zio e sviluppando un precoce interesse nei confronti del pescato quotidiano. Oggi, ha dato vita alla propria attività selezionando personalmente i fornitori: un aspetto fondamentale per individuare i migliori esemplari sul mercato.

Così il prodotto arriva velocemente in pescheria, dove viene lavorato con cura ed esposto sui banchi per la vendita al pubblico che ha, in questo modo, l’opportunità di scegliere tra frutti di mare, molluschi e pesce di stagione pronti per essere puliti e sfilettati dal personale.

Oltre al banco del fresco, il locale, che dispone di ampio parcheggio, ospita una zona dedicata alla realizzazione di diversi piatti che arricchiscono l’offerta quotidiana di pesce fresco (insalate di mare, marinature, carpacci…); una friggitoria dove preparare gustose fritture di mare su prenotazione ed infine un’esposizione di pregiati vini pugliesi.

Vi è anche la possibilità di prenotare il sushi ed originali barche di crudo mare personalizzate su richiesta con nomi, frasi, dediche per qualsiasi occasione.

Attenti ai particolari ed innamorati del proprio lavoro, Vittorio Nistri con sua moglie Aurelia Lorusso, vi aspettano per vivere un’esperienza d’acquisto accompagnata dalla loro professionalità.

Pescheria “Mare Mosso”, via Cesare Beccaria 11, Pezze di Greco

Orari di apertura

Lunedì: 8:00 – 14:00

Dal martedì al sabato: 8:00 – 13:30 / 17:00 – 20:30

Domenica: 8:00 – 14:00

Numero di telefono: 351 0521933