Il capitano dell’Inter Zanetti a cena a Fasano ed i biglietti vanno a ruba

Calcio Secondo Piano

Sarà tutto esaurito per la serata benefica “Eximia for Pupi” del 18 gennaio

FASANO – Lo storico capitano nerazzurro Javier Zanetti farà tappa in città il prossimo 18 gennaio ed il popolo interista mostra subito il proprio calore ed affetto ad una delle bandiere della società milanese. Sono bastati pochi giorni per occupare ogni posto disponibile, in un crescendo di euforia all’idea di incontrare il capitano dell’Inter dei grandi successi.

L’ex calciatore nerazzurro farà tappa a Fasano, alla vigilia della sfida di campionato che vedrà impegnato il club meneghino a Lecce, per presenziare ad “Eximia for Pupi”, cena spettacolo di beneficenza che si terrà nella splendida cornice della Masseria Pedali, la struttura annessa al parco faunistico e dei divertimenti Zoosafari Fasanolandia. L’argentino incontrerà i tifosi e sarà a loro disposizione, raccontando la sua gloriosa carriera di calciatore e quella susseguente da dirigente, concedendosi, con la disponibilità che da sempre lo contraddistingue, ad autografi e foto con i presenti. L’interista Zanetti sarà intervistato dal giornalista Roberto Scarpini, grande suo amico e direttore di InterTv.

L’evento, organizzato in sinergia dagli Inter club di Fasano e Martina Franca ed ideato dalla tifosa martinese Emma Soldano, manager di Eximia, società italiana con sede nel cittadina della Valle d’Itria (leader internazionale nella costruzione, ideazione ed innovazione di macchinari medici ed estetici in ambito di fast body contouring e antiage) che si pone come obiettivo la raccolta di fondi in favore della «Fondazione Pupi Onlus», di Paola e Javier Zanetti, nata nel 2001 a Buenos Aires in Argentina, il cui fine è quello di operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti (Info 338.7756829).

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *