Giovanile, un altro promettente calciatore fasanese approda in giallorosso

Calcio Secondo Piano

La Bs soccer team continua a sfornare nuovi campioni

FASANO – La scuola calcio Bs soccer team Fasano mette a segno un’altra cessione con il promettente Mattias Colucci, classe 2002, che si accasa con l’Us Lecce. Una punta di diamante che approda nel Salento seguendo le orme di altri giocatori del prolifico vivaio fasanese della scuola calcio del presidente Gianclaudio Semeraro.

Primo contratto nel professionismo per Colucci

Un altro fasanese sigla il suo primo contratto nel professionismo. Colucci, vera punta di diamante della scorsa stagione in biancazzurro, è già a disposizione dei tecnici giallorossi dell’Us Lecce per la prossima stagione. Dopo gli altri ex Bs soccer team Fasano transitati in Salento, ovvero Mazzarano e Dell’Acqua, la scuola calcio fasanese conferma gli ottimi rapporti di collaborazione tra la società neo promossa in serie A, ribadendo di essere una fucina di talenti per il calcio professionistico. 

Gianclaudio Semararo con Mattias Colucci

“È indescrivibile la gioia che sto provando – commenta a caldo Colucci – nell’indossare la maglia di una società così prestigiosa come quella del Lecce e per questa opportunità vorrei ringraziare in primis mister Gianclaudio che ha creduto in me sin da piccolino. Gli anni con la Bs soccer team sono stati meravigliosi, tra compagni di squadra e staff si è creata una vera famiglia, pronta a sostenerti in ogni momento. Sono carico e determinato ad affrontare questa nuova sfida consapevole che mi toccheranno alcuni sacrifici ma, soprattutto, tante nuove emozioni”.

La Bs soccer prepara i campionati giovanili regionali

Nel frattempo, presso il nuovo centro sportivo della Bs soccer team, sono cominciati gli allenamenti di preparazione ai prossimi campionati regionali di Giovanissimi e Allievi, con una squadra di tecnici in parte rinnovata e sempre più di qualità.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *