Giovanile, la Bs soccer team Fasano cede Galeota al settore giovanile dell’Us Lecce

Calcio Secondo Piano

L’attaccante fasanese classe 2007 prenderà parte al campionato Under 16 della società professionistica

FASANO – Un altro giovane fasanese Antonio Galeota della Bs soccer team Fasano è stato tesserato dall’Us Leccesocietà pugliese militante nella massima serie, per prendere parte al campionato Under 16.

Galeota, attaccante classe 2007, è cresciuto calcisticamente nel fiorente vivaio della Bs soccer team Fasano e con i suoi 40 gol tra campionato provinciale e campionato regionale nella passata stagione ha letteralmente stregato Gennaro Delvecchio, ex calciatore di Bari e Lecce nonché responsabile del settore giovanile giallorosso, tanto da convincerlo a portarlo con sé in Salento.

Impressionante, in fatto di presenze/gol, è il dato registrato da Galeota nel campionato regionale Allievi: su 10 partite disputate dai biancocelesti nella stagione 2021/2022 sono stati 20 i gol del prolifico attaccante fasanese, una media di una doppietta a partita.

Galeota, insieme a mister Semeraro ed al diesse Leo Vinci, ha ufficialmente firmato per l’Us Lecce nella giornata di mercoledì scorso e prenderà parte al campionato nazionale Under 16 riservato esclusivamente ai giovanili talenti di serie A e serie B.

Un altro traguardo importante per un aspirante calciatore fasanese ed un altro obiettivo centrato dalla scuola calcio di Gianclaudio Semeraro che non smette di fornire opportunità, sia tra i professionisti che tra i dilettanti, ai suoi tesserati.