Giovanile, La Bs soccer continua ad ingrossare le file della Virtus Francavilla

Calcio Secondo Piano
Altri due promettenti giovani calciatori della scuola fasanese sono passati in Lega Pro

FASANO – Buone notizie dalla scuola calcio Bs soccer team Fasano che mette a segno altri due colpi, con un doppio trasferimento di atleti in una società della Lega Pro. Negli scorsi giorni il terzino sinistro Giuseppe Vinci ed il centrocampista Giuseppe Chiatante, entrambi classe 2006, dalla prossima stagione vestiranno i colori della Virtus Francavilla, società brindisina che milita in Lega Pro.

Ancora una novità per il promettente settore giovanile della società che fa capo a Gianclaudio Semeraro. Altri due rinforzi provenienti dal vivaio biancazzurro, quindi, che andranno ad ingrossare il settore giovanile della compagine francavillese. Il sodalizio del presidente Antonio Magrì potrà far affidamento sulla tecnica e sulle capacità atletiche di diversi giovani atleti fasanesi, in vista del campionato nazionale di categoria under al via tra poche settimane.

I due 13enni della scuola calcio fasanese

I due calciatori tredicenni si sono già distinti nelle scorse stagioni vestendo la casacca della Bs soccer team Fasano, sia nella categoria Esordienti che giocando sotto età con i Giovanissimi.

Le sorprese in casa Bs soccer team Fasano non sembrano terminare qui. Infatti sono in fase di definizione nuovi accordi tra la scuola calcio e diverse società professionistiche: un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto dalla società fasanese nei suoi primi 13 anni di vita.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *