Bs sport, il tecnico del Monza Brocchi con l’ex attaccante azzurro Matri si sfidano a Padel

Secondo Piano Sport

La struttura fasanese di Semeraro continua ad affascinare i protagonisti del calcio italiano

FASANO – Il fascino del campo di Padel della Bs sport contagia anche Alessandro Matri e Cristian Brocchi. I due atleti molto noti nel panorama nazionale del calcio hanno seguito le orme di Fabio Grosso, Simone Barone, Stefano Morrone e Lamberto Zauli facendo tappa nella struttura sportiva a due passi da Fasano per una partita a Padel con dei loro amici. Una bella soddisfazione per il presidente della Bs sport Gianclaudio Semeraro che registra altri personaggi del calcio nazionale mettere piede nel caratteristico campo di gara di ultima generazione.

Paolo Gialluisi e Cristian Brocchi (tecnico del Monza promosso in B)

Un momento di meritato relax per Brocchi che ha concluso la stagione regolare di serie C facendo approdare in B il Monza della società guidata dal duo composto da Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Una stagione memorabile per una società ambiziosa che vuole puntare al grande salto nella massima serie nazionale, forte di una vittoria della serie C con 16 punti di distacco sull’immediata inseguitrice Carrarese. Una promozione nella serie cadetta che ritorna dopo ben 19 anni per i lombardi. Viceversa Matri è un ex calciatore che non ha ancora deciso di intraprendere la carriera di tecnico, ma di certo si porta dietro un passato d’attaccante avendo vestito le maglie di club del calibro di Milan, della Juventus, della Fiorentina e del Cagliari, proprio nell’isola ha inanellato ben quattro stagioni siglando 36 reti.

Paolo Gialluisi ed Alessandro Matri (l’attaccante che ha fatto sognare il Cagliari)

Ancora campioni, quindi, sul campo di Padel della struttura fasanese e per il team manager della Bs soccer team Paolo Gialluisi l’occasione non è sfuggita per rimpinguare la bacheca sociale con gli scatti fotografici più preziosi degli ospiti della Bs sport.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *