Un aiuto per il piccolo fasanese Zidan. Parte su Facebook la raccolta fondi

Prima Pagina Rubrica Social

Così un piccolo gesto può fare grandi cose

FASANO – Facebook è uno dei social network più diffusi e, come ogni strumento, va utilizzato in maniera responsabile, con i suoi pro e i suoi contro. In questo caso, risulta essere molto efficace in quanto raggiunge tutti ed è raggiungibile da tutti, soprattutto per far del bene.

Zidan è un bambino fasanese di 10 anni, nato prematuro e con gravi problemi neurologici. Il piccolo è costantemente seguito dalla sua mamma, rimasta sola dopo la scomparsa di suo marito, padre di Zidan, a soli 42 anni. Le cure necessarie sono molto costose e la famiglia non versa in buone condizioni economiche. Il prossimo 18 febbraio, Zidan effettuerà delle visite specialistiche nella città di Firenze e, per l’occasione, verrà accompagnato da due vigili urbani del paese a bordo di un veicolo messo a disposizione da due volontari.

Grazie a Facebook è quindi partita una raccolta fondi per sostenere e affrontare le spese del viaggio, delle cure e di sostentamento della povera mamma, “costretta” a non dover lavorare per seguire fianco a fianco il suo bambino nel suo difficile percorso di vita.

Qui il link per effettuare la donazione: https://www.facebook.com/donate/561285221137269/?cft[0]=AZXS-aYl9Tna_EqIrLj90kSY9N520_unwFmxwRl7i2MOHaUevBX2icQNI6ZU_1wrAknUWo_fLTx0tvv8yh7WEPkvs6DH-M21ertdDENWdyeBEQqs8kgYdK0ktLRCa78cubg&tn=-UC%2CP-R

Un piccolo e semplice gesto può fare grandi cose.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *