“Quattrozampe nel Cuore” e “Mano nella Mano” insieme per un calendario solidale

Secondo Piano Social

Una sorta di “pet therapy” che ha fatto vivere momenti di condivisione, coccole e spensieratezza

FASANO – L’Associazione Quattrozampe nel Cuore, che da sempre si occupa di arginare il fenomeno del randagismo, curando, offrendo stallo e cibo ai cani rinvenuti per strada ed offrendogli una sistemazione una volta guariti, insieme ai ragazzi della comunità Mano nella Mano di Fasano della comunità Fede e Luce, organizzazione mondiale a sostegno delle famiglie con figli affetti da handicap, hanno realizzato il progetto per il calendario 2020.

I membri della comunità Mano nella Mano di Fasano e i volontari dell’associazione Quattrozampe nel Cuore, si sono recati presso il canile di Brindisi per realizzare 12 meravigliosi scatti in compagnia dei loro amici pelosetti. Una sorta di “pet therapy” che ha fatto vivere momenti di condivisione, coccole e spensieratezza, sia agli ospiti del canile che ai ragazzi.

Uniti per amore e dall’ amore: un filo sottile che lega due forme di sensibilità. I proventi della vendita del calendario saranno utilizzati per la realizzazione di progetti dedicati ai ragazzi della comunità, com’anche alla cura degli amici a quattro zampe, in particolare per i cani trasferiti dal canile di Fasano lo scorso anno.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *