Servizio Civile, bando per le strutture “Sancta Maria Regina Pacis” e “Don Angelo Sabatelli”

Rubrica Secondo Piano

Saranno selezionati di undici volontari del Servizio Civile Universale riservato a persone tra i 18 ed i 28 anni

FASANO – Anche per quest’anno le Strutture Sociosanitarie Residenziali della Parrocchia San Giovanni Battista di Fasano offrono la possibilità ai giovani di fare un’esperienza di volontariato al fianco degli anziani.

È stato, infatti, pubblicato il bando per la selezione di undici volontari del Servizio Civile Universale riservato a persone tra i 18 ed i 28 anni (di fatto fino ai 29 non compiuti), a Fasano,  presso la RSSA “Sancta Maria Regina Pacis”, in Contrada Giardinelli, nell’ambito del progetto denominato “Ritrovarsi Ancora” e presso la Casa di Riposo “Don Angelo Sabatelli”, in Via Contardo Ferrini, nell’ambito del progetto “Qui con te”.

L’impegno settimanale è di 25 ore per 12 mesi a partire dalla presa di servizio. È previsto un rimborso spese pari a circa 440 euro al mese.

Le domande, da presentarsi entro e non oltre il 10 ottobre 2019, devono essere inoltrate esclusivamente in modalità online attraverso il sito della Presidenza del Consiglio (https://domandaonline.serviziocivile.it/) dove sarà possibile compilare il proprio form.

Ulteriori info e chiarimenti allo 080.4391839 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *