Sanremo, il fasanese Donato Pistola vince il “Premio Eccellenze d’Italia”

Curiosità Prima Pagina Rubrica

Il titolare del Bella Napoli è stato premiato durante la settima edizione dell’evento sanremese

FASANO – La città di Sanremo è sotto i riflettori in occasione del 70° Festival della canzone italiana, ma non solo. L’altra sera, venerdì 7 febbraio, lo storico Casinò di Sanremo ha ospitato la settima edizione del “Premio Eccellenze d’Italia” che si svolge di proposito durante la settimana del festival canoro.

Organizzato dall’agenzia Bros Group di Milano e patrocinato da Assomoda Confcommercio, il Premio è uno degli eventi fuori festival più ambìti e celebra il Made in Italy in tutti i settori, dall’abbigliamento al food, dall’arte all’imprenditoria.

Tra personaggi famosi e la presenza di alcuni tra i cantanti in gara per il Festival, la serata ha visto anche la premiazione di un fasanese durante la cena di gala nel Roof Garden: Donato Pistola, proprietario del noto bar “Caffè Bella Napoli” sito in Piazza Ciaia a Fasano, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento in quanto produttore del Wine Moss, il vino firmato dall’attore americano Ronn Moss, meglio conosciuto come Ridge della serie “Beautiful”.

Tra onore e un pizzico di orgoglio, il premio consegnato nelle mani del nostro concittadino contribuisce al lustro del Made in Italy che, grazie alla grande visibilità concessa a questa serata, incrementa certamente il suo successo in tutta Europa.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *