Radio Diaconia, questa sera riparte “Eccetera, Eccetera…”

Rubrica Secondo Piano

Questa sera ospiti il consigliere regionale Fabiano Amati e il sindaco Francesco Zaccaria

FASANO – Riparte questa sera il magazine di approfondimento di Radio Diaconia “Eccetera, Eccetera…”. Una nuova stagione caratterizzata da tante novità per dare la possibilità a tutti gli affezionati ascoltatori di focalizzare al meglio i vari argomenti che verranno proposti e presentati dall’ormai consolidata redazione formata da Angelica Sicilia, Oronzo Rubino, Beniamino Attoma Pepe, Giovanni Tinella e Michele Cavallo. Nuovo logo e nuova sigla realizzata da Antonio Contest è inizio fissato alle 21. Un magazine della durata di 45 minuti con massimo due ospiti con i quali discutere e approfondire il tema della serata.

Ad inaugurare la prima puntata di questa nuova stagione che sarà condotta da Beniamino Attoma Pepe e Giovanni Tinella ci saranno il consigliere regionale Fabiano Amati e il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria. Con loro dialogheranno su gli ultimi aggiornamenti sul covid-19 e sulla politica istituzionale locale e nazionale. 

Come sempre sarà possibile seguire in diretta sulla pagina fb e Youtube (youtube.it/radiodiaconia per la vostra smart tv) di Radio Diaconia, oppure sulle frequenze 92,7e 94,4 in streeming e anche attraverso la app della radio da sul telefonino.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *