Puglia e turismo di lusso, protagonisti indiscussi della rivista inglese “VIA Magazine”

Prima Pagina Rubrica

La presentazione in un evento a Masseria Torre Abate Risi

FASANO – VIA Magazine è la prima rivista di viaggi e lifestyle tutta inglese che consiglia arte e cultura, architettura, design, salute e benessere, sport, stile, food & beverage ma soprattutto strutture extralusso in una Puglia divenuta una delle mete più ambite, ormai il “centro del mondo”.

Giovedì 6 febbraio, nella suggestiva grotta dell’elegante Masseria Torre Abate Risi, si è tenuto un evento privato tra tutti gli attori coinvolti nell’organizzazione di una vacanza in famiglia pugliese di alta qualità.

«Il cliente vuol essere coccolato, dall’organizzazione e pianificazione della vacanza fino alla totale permanenza nel posto scelto. Seguirlo passo dopo passo è la nostra specialità – è il messaggio passato da Eleonora Betesh, editor della rivista – Il turista vuole sapere dove sta andando, cosa potrà fare, cosa potrà mangiare, dove farà i suoi acquisti. L’obiettivo è lavorare insieme per essere creativi e originali», creare quindi una rete di contatti tra aeroporti, hotels, ristoranti, guide, operatori del settore immobiliare, organizzatori di eventi e tanto altro, dando vita ad una travel partnership.

La serata è stata anche occasione per presentare ThirdHome, il club di viaggi e immobili che si occupa di scambio residenze di lusso in 94 paesi del mondo. Un servizio comodo e garantito che permette ai proprietari di seconde case di lusso di iscrivere la proprietà sul sito e cercare un’altra di pari valore dove trascorrere le proprie vacanze.

L’intuitivo evento ha rappresentato una grande opportunità per gli ospiti presenti per conoscersi, allacciare rapporti e originare nuove e perspicaci collaborazioni.

Photo: Raffaella Quaranta / Sebastian Spiegelhauer – 40mirrors.com 

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *