Servizio Civile, bando per le strutture dell’Opera Don Guanella di Fasano e Torre Canne

Lavoro Secondo Piano

Saranno selezionati sette nuovi volontari del Servizio Civile Universale riservato a persone tra i 18 ed i 28 anni

FASANO – Nuove opportunità di volontariato per i giovani del comune di Fasano. È stato pubblicato il bando per la selezione di sette volontari del Servizio Civile Universale riservato a persone tra i 18 ed i 28 anni (di fatto fino ai 29 non compiuti), a Fasano, presso le Comunità Educative e C.S.E.D. “Sacro Cuore” dell’Opera “Don Guanella”. In particolare, sarà selezionato un volontario per il C.S.E.D. in Via del Faro, a Torre Canne, per il progetto “Facciamo la Differenza”, e un volontario presso il C.S.E.M. “Insieme si può” in Via del Faro, a Torre Canne, per il progetto “Crescere e non solo”. Nell’ambito di quest’ultimo progetto saranno selezionati ulteriori cinque volontari nella sede di Fasano sita in Via Matarano.

L’impegno settimanale è di 22 ore per 12 mesi a partire dalla presa di servizio. È previsto un rimborso spese pari a circa 445 euro al mese.

Le domande, da presentarsi entro e non oltre il 26 gennaio 2022, devono essere inoltrate esclusivamente in modalità online attraverso il sito della Presidenza del Consiglio (https://domandaonline.serviziocivile.it/) dove sarà possibile compilare il proprio form.

Ulteriori info e chiarimenti allo 0804413037 o al cell 3331492453.

Tagged