La sala ricevimenti Villa Imperiale vince il Wedding Awards 2019

Curiosità Rubrica Secondo Piano

La nota struttura fasanese si aggiudica il prestigioso premio

FASANO – Un sorriso strappato nonostante le difficoltà del momento, soprattutto nel settore dei matrimoni. La sala ricevimenti Villa imperiale di Torre Canne ha ricevuto uno dei premi più prestigiosi: il Wedding Awards 2019 nella categoria Banchetto.

Il riconoscimento è ad opera di Matrimonio.com che, da sei anni, assegna questi premi all’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia, grazie alle recensioni degli sposi che hanno “scelto e recensito i professionisti che hanno contribuito all’organizzazione delle loro nozze”. Il premio è divenuto un marchio di garanzia per le coppie di futuri sposi alla ricerca di servizi di qualità per il grande giorno.

Sono più di 55.000 le aziende che si sono contese i premi di quest’anno, riguardanti le categorie Banchetto, Catering, Fotografia e video, Musica.

Quello ricevuto da Villa Imperiale, come dagli altri partecipanti, è un premio dato al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni e punteggi più alti di ogni categoria, tenendo conto anche della loro continuità e della qualità del servizio offerto. Le coppie che hanno quindi scelto Villa Imperiale per loro matrimonio nel 2018 e che hanno lasciato una recensione positiva su Matrimonio.com, hanno contribuito all’assegnazione del premio.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *