La piccola Sofia “maestrina” su Italia Uno

Curiosità Prima Pagina Rubrica

Una fasanese a “Back to School”. Stasera la prima puntata

FASANO – I vip tornano sui banchi di scuola come “ripetenti” ma in cattedra siederanno 12 bambini in veste di maestri: questo è “Back to School”, il nuovo programma già in onda su Mediaset Infinity ma che animerà la prima serata di Italia Uno a partire da questa sera.

Sono previste 5 puntate condotte da Nicola Savino, nelle quali 25 personaggi del mondo dello spettacolo saranno sottoposti ad un esame di quinta elementare. Il tutto si svolge in un collegio di Monza, in un’aula magna ricostruita negli studi di Cologno Monzese.

In uno dei 12 “maestrini” scorre sangue fasanese. Si tratta di Sofia Barletta che, con i suoi 10 anni, si presenta già come una piccola prof con pugno di ferro, decisa, determinata ma pronta “ad aiutare chi ha bisogno”, come ha raccontato nel backstage del programma.

Big della tv, della musica e dello sport quali Eleonora Giorgi, Vladimir Luxuria, Nicola Ventola, Giulia Salemi, Clementino, Ignazio Moser, Jonathan Kashanian, Benedetta Mazza, Random, Flavia Vento, Scintilla, Paola Caruso, Totò Schillaci, Roberta Lanfranchi, Maria Teresa Ruta, Eleonora Pedron, Enzo Miccio, Antonella Elia, Gianluca Zambrotta, Andrea Zelletta, Martina Hamdy, Andrea Lo Cicero, Denis Dosio, Evaristo Beccalossi e Lory Del Santo saranno i vip che dovranno nuovamente riporre testa e occhi sui libri per superare l’esame e conquistare i giovanissimi insegnanti.

Appuntamento quindi a questa sera su Italia Uno dalle ore 21:26.

Tagged