Il piccolo fasanese Andrea Ostuni approda in Rai per una fiction

Curiosità Rubrica Secondo Piano

E non è la sua prima esperienza sotto i riflettori

FASANO – Ha solo 10 anni ma è già una piccola star. Il fasanese Andrea Ostuni approda sulla rete Rai per una nuova fiction intitolata “Lolita Lobosco”, diretta da Luca Miniero e prodotta da Bibi Film.

Condividendo il set con le note attrici Luisa Ranieri e Lunetta Savino, Andrea a partire da settembre farà parte del cast dello sceneggiato tratto dai romanzi della scrittrice pugliese Gabriella Genis.

La serie, ricca di dialetto pugliese, racconta la vita del vicequestore barese Lolita Lobosco. Dopo un periodo di lavoro al nord, Lolita torna a Bari, sua città natale. Immersa in un mondo prevalentemente maschile, fa uso della sua malizia e della sua innata sensualità per mettere al proprio posto gli uomini e combattere i pregiudizi delle donne. Nonostante la sua bellezza, però, la protagonista non ha mai avuto una storia importante. In realtà, sebbene sia una donna passionale, quello che la blocca è il suo passato. L’amica Marietta intanto, una donna sposata ma con avventure extraconiugali, le presenta il giornalista Danilo. Malgrado l’evidente differenza d’età, tra lui e Lolita nasce una storia d’amore.

Ma non è la prima esperienza per il bimbo dai profondi occhi azzurri: sotto la guida dell’Agenzia Isabella Romano Casting, ha iniziato con i servizi fotografici posando anche per Carlo Pignatelli wedding e partecipato poi come figurante nel film “Pinocchio” di Matteo Garrone.

Un ottimo inizio di carriera per il nostro concittadino, fin da piccolo sotto i riflettori.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *