Il Lions club Fasano Host a sostegno di due famiglie bisognose di cure

Rubrica Secondo Piano

I fondi sono stati raccolti in occasione dell’appuntamento “Burraco solidale” promosso dal Club lo scorso 26 gennaio all’hotel Torre Egnazia

FASANO – “Lions protagonisti nel servire” è il motto del Lions Club Fasano Host scelto dal presidente Donato Celeste per questo anno sociale ben rappresentativo del lavoro svolto al fianco della comunità fasanese.

Nei scorsi giorni il sodalizio ha donato un contributo economico di 1700 euro per due famiglie del territorio al fine di supportare le spese relative ai bisogni di cura.

I fondi sono stati raccolti in occasione dell’appuntamento “Burraco solidale” promosso dal Club lo scorso 26 gennaio all’hotel Torre Egnazia (Capitolo). Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla collaborazione degli sponsor e l’infaticabile impegno dei soci e di tutta la cittadinanza che, ha partecipato attivamente al torneo permettendoci di offrire questo aiuto concreto alle due famiglie.

«Questo è un’ulteriore attestato di affetto e di stima che devo riconoscere ai miei soci e a tutti coloro che hanno accolto il nostro invito permettendoci di essere vicini alla nostra comunità, portando in alto i valori che caratterizzano la nostra associazione» ha affermato il presidente Donato Celeste.

Immagine di repertorio

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *