Estate da vip per il territorio fasanese: c’è anche Maldini

Prima Pagina Rubrica

Ancora vacanze fasanesi per noti personaggi della TV, dello spettacolo e dello sport

FASANO – L’estate è quasi giunta al termine, le vacanze son finite e si ritorna alla quotidianità. Ma è stata una calda stagione da vip quella fasanese che ha accolto grandi nomi da copertina.

Protagonisti del mondo del cinema, dello spettacolo, della musica, della moda e del calcio hanno scelto ancora una volta le lussuose masserie del territorio per godersi il sole e il mare della Puglia. Relax e divertimento tutto documentato sui social, grazie ai quali si è potuto venire a conoscenza delle vacanze fasanesi della nota coppia Victoria e David Beckham, della bellissima attrice hollywoodiana Charlize Theron, della conduttrice televisiva Diletta Leotta e tanti altri. Giunto invece in questi giorni è Paolo Maldini, dirigente sportivo ed ex calciatore del Milan.

In compagnia della moglie, la modella venezuelana Adriana Fossa, Maldini è stato avvistato tra i vicoli della vicina Città Bianca dopo aver assaggiato la cucina tipica pugliese in un ristorante del borgo. Sta soggiornando anch’egli, in questi giorni, in una nota masseria tra Fasano e Savelletri. E’ stato l’imprenditore fasanese Piero Latartara a fare da cicerone al calciatore tra le vie del centro di Fasano.

Come detto, è per mezzo dei post pubblicati sui social che si scopre la loro permanenza in Puglia ma molti sono anche i vip che scelgono la nostra terra come meta delle loro vacanze restando però nell’anonimato, riservandosi una pausa lontano dai riflettori.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *