Da questa sera torna il “Cinema all’aperto”

Cinema Rubrica Secondo Piano

Quattro film nel territorio fasanese a partire da questa sera

FASANO – Torna il “Cinema all’aperto” nel territorio fasanese. La Città di Fasano, in collaborazione con il cinema teatro Kennedy, propone quattro film che saranno proiettati sotto le stelle a partire da questa sera, tutti ad ingresso libero.

“Nessuno come noi”, regia di Volfango De Biasi, è il primo film della rassegna che sarà proiettato proprio questa sera, lunedì 19 agosto, a Selva di Fasano nella Casina Municipale. Domani, martedì 20 agosto, sarà la volta di Pezze di Greco in Piazza XX Settembre; giovedì 22 agosto in Piazza Ciaia a Fasano; venerdì 23 agosto a Savelletri in Piazza Costantinopoli; sabato 24 agosto a Speziale in Largo Via Diaz.

La prossima settimana, la rassegna propone il film d’animazione “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa” di Genndy Tartakovsky: lunedì 26 agosto, a Selva di Fasano nella Casina Municipale; martedì 27 agosto, a Pezze di Greco in Piazza XX Settembre; giovedì 29 agosto, a Montalbano in Piazza della Libertà; venerdì 30 agosto, a Savelletri in Piazza Costantinopoli; sabato 31 agosto, a Pozzo Faceto in Piazza del Santuario.

Terzo film in programmazione è “Se son rose” di Leonardo Pieraccioni: lunedì 2 settembre, a Selva di Fasano nella Casina Municipale; martedì 3 settembre, a Speziale in Largo Via Diaz; giovedì 5 settembre a Fasano in Piazza Ciaia; venerdì 6 settembre a Savelletri in Piazza Costantinopoli; sabato 7 settembre a Montalbano in Piazza della Libertà.

Ultimo film della rassegna, “Il testimone invisibile”, regia di Stefano Mordini, sarà proiettato lunedì 9 settembre a Montalbano in Piazza della Libertà; martedì 10 settembre a Pezze di Greco in Piazza XX Settembre; giovedì 12 settembre a Fasano in Piazza Ciaia; venerdì 13 settembre a Pozzo Faceto in Piazza del Santuario; sabato 14 settembre a Speziale in Largo Via Diaz.

Info: 080.4394171

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *