Il marchio Mondadori sbarca a Fasano. Apre il nuovo bookstore

Curiosità Secondo Piano

La società LDM Services & Communication lo ha annunciato su Facebook

FASANO – Il brand Mondadori, primo polo editoriale italiano e tra i primi a livello europeo, sbarcherà anche a Fasano. L’annuncio dell’apertura del famoso store è giunto nelle ultime ore, tramite i social network, direttamente dal canale ufficiale del marchio Mondadori.

Il progetto ha alle spalle la forza delle idee e l’intraprendenza della società fasanese LDM Services & Communication di Laura De Mola e mira a dare alla nostra città un nuovo bookstore: all’interno sarà possibile ritrovare e preordinare libri, classici, titoli del momento, collane, testi didattici per scuole ed università e non solo.
La risposta degli utenti fasanesi all’annuncio dell’apertura è stata pressoché univoca: “Finalmente!”. Infatti, nonostante la nostra città goda di una presenza importante di edicole e negozi fisici per mezzo dei quali si forniscono testi scolastici, il nuovo punto Mondadori si propone di dare una visione più ampia del variegato mondo della lettura, anche e soprattutto con una fornitura più completa di libri e testi didattici.


L’apertura è prevista nella seconda metà di ottobre e sarà accompagnata dalla presenza di un famoso scrittore e critico italiano. Il nuovo punto Mondadori, che si svilupperà su due piani, sarà dotato anche di un’ampia sala convegni dove sarà possibile organizzare presentazioni di libri ed incontri culturali, oltre agli eventi che rientrano nel circuito InStore del brand. I servizi offerti saranno presentati durante la serata d’apertura.


Una assoluta novità per la nostra città, che è stata salutata con gioia e felicità da tutti coloro i quali, nelle prime ore del pomeriggio di ieri, hanno appreso la notizia dai social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *