Il fasanese Michele Savoia sul grande schermo con gli youtuber Me Contro Te

Curiosità Prima Pagina

Ad annunciarlo lo stesso attore fasanese

FASANO – L’attore fasanese Michele Savoia continua a far parlare di sè non solo sul palcoscenico e in tv ma anche sul grande schermo cinematografico.

Lo ha annunciato lui stesso sulla sua bacheca Facebook: «NOTIZIA BOMBA!
Finalmente posso dirlo ufficialmente… Sono stato un po’ assente in questo mese perché ero impegnato con delle importanti riprese… sarò coprotagonista del nuovo film della WARNER BROS “La vendetta del signor S” con i ME CONTRO TE! Dal 17 gennaio al cinema!».

“‘Me contro Te – La vendetta del Signor S’ è il primo film con protagonisti i due giovanissimi youtuber Sofì e Luì, noti nel web come i Me Contro Te. La coppia sicula, che conta oltre 4 milioni di iscritti sul suo canale e 1 milione e mezzo di follower su Instagram, dovranno fronteggiare ancora una volta il loro più acerrimo nemico, il Signor S. In precedenza il villain aveva scagliato i suoi scagnozzi contro Sofì e Luì, ma i due sono riusciti sempre a trionfare. Irritato dalle molteplici sconfitte, il Signor S questa volta ha deciso di intervenire lui stesso e ha promesso ai Me contro Te una terribile vendetta”.

«È stata un’esperienza meravigliosa – aggiunge Michele – il film è un teen movie divertentissimo e perfetto. Non posso dirvi nient’altro, purtroppo, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle!»

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *