Emporio Armani sceglie Savelletri per la Giornata Mondiale della Terra

Curiosità Prima Pagina

Gli scatti pubblicati sui canali social ufficiali

FASANO – In occasione della Giornata Mondiale della Terra, celebrata ieri su tutto il pianeta, anche la moda ha fatto la sua parte inneggiando a quelli che sono i valori cardine per poter salvare e preservare la natura.

In particolare, Emporio Armani ha scelto di divulgare sul suo profilo Instagram ufficiale una campagna pubblicitaria per celebrare al contempo il 40esimo della casa di moda e la Giornata Mondiale della Terra. Uno spot video e qualche scatto di cui la vera protagonista è la location, a noi molto familiare: il Lido La Sirenetta di Savelletri.
Tra lo sciabordio delle onde che si infrangono sui caratteristici scogli, i modelli indossano abiti Emporio Armani selezionati da Anna dello Russo, giornalista di moda e direttrice creativa di Vogue Japan. Il tutto sotto l’occhio esperto del fotografo fasanese Giampaolo Sgura, ormai professionista a livello internazionale.

Un modo originale per lanciare un nobile messaggio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente, scegliendo la nostra terra come simbolo.

Tagged