Dopo i Ferragnez arriva anche l’ex premier Matteo Renzi a Fasano

Curiosità Prima Pagina

Avvistato questa mattina a Savelletri, sta soggiornando in un noto resort extra-lusso del nostro territorio

FASANO – Non solo personaggi dello spettacolo, ma anche politici nazionali. Se qualche giorno fa è stato il momento dell’arrivo della famiglia Ferragnez nel nostro territorio, oggi tocca all’ex premier e leader di Italia Viva, Matteo Renzi.

Qualcuno, con fare ironico, ha suggerito che i tre (Chiara Ferragni, Fedez e Matteo Renzi) siano venuti qui, proprio a Fasano, per tenere un confronto sul DDL Zan dopo la polemica dei giorni scorsi, e di farlo tra un ombrellone e lo sfondo del nostro meraviglioso mare. In realtà Matteo Renzi, non nuovo ad avventure nel nostro territorio, ha semplicemente deciso di trascorrere qualche giorno di “riposo” mentre a Roma infuria la polemica nel Governo su Green Pass e riforma della Giustizia.

Questa mattina il leader di Italia Viva è stato avvisato anche lui, dopo Roberto Mancini, all’interno della chiesa di Savelletri durante la santa messa. Che non voglia candidarsi a diventare, la piccola frazione fasanese, meta spirituale per politici e personaggi famosi?