Continuano gli incontri di sensibilizzazione dell’associazione Flavio Arconzo

Prima Pagina Rubrica Social

Per ribadire l’importanza del rispetto delle regole al fine di evitare le stragi sulle strade

FASANO – L’associazione Flavio Arconzo prosegue gli incontri di sensibilizzazione sull’importanza del rispetto delle regole al fine di evitare le stragi sulle strade. Sono ormai a cadenza regolare gli incontri tra i volontari del sodalizio e i corsisti dell’autoscuola Pieffe, sempre attenta alla tematica. Dopo l’incontro nella sede di Fasano che si è svolto il 15 novembre, giovedì pomeriggio 21 novembre sarà la volta  della sede di Locorotondo dell’autoscuola.

A supportare i volontari e la presidente Katia Schiavone,  l’istruttore Francesco Perrini per ribadire l’importanza del rispetto delle regole  apprese durante il corso e l’avvocato Mauro Blonda per parlare di sanzioni, pene per guida sotto effetto di alcool e droghe, e dei reati di Lesioni Stradali e Omicidio Stradale.

L’associazione rinnova ancora una volta l’invito a tutti coloro che desiderano rendersi disponibili alla collaborazione per portare avanti gli scopi sociali che porta avanti da dieci anni. Tutti, nessuno escluso, perché sulla strada ognuno di noi è una potenziale vittima o carnefice. La vita è troppo preziosa per essere sprecata su una striscia di asfalto e per questo è importante la collaborazione di tutti quanti, senza personalismi o esclusive. Avvocati, psicologi, insegnanti, scuole, autoscuole e chiunque desideri collaborare, possono contattare l’associazione alla mail: vittimestrada.fasano@libero.it

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *