Ci ha lasciati Leonardo Cedro: il commosso ricordo di Lello Di Bari

Rubrica Secondo Piano

Il noto gioielliere aveva 82 anni: si è spento la scorsa notte

Leonardo Cedro, storico gioielliere della nostra città, si è spento la scorsa notte. Aveva 82 anni, era stimato da molti, e tra coloro che avevano sempre una buona parola per lui vi è anche Lello Di Bari, ex sindaco e caro amico di Leonardo. Il “dottore” ha così voluto ricordarlo, con semplici parole.
 
“Con Leonardo se ne va un altro pezzo di storia di Fasano. Va via un signore, un grande amico ed un consigliere prezioso. Era un punto di riferimento anche per tanti amministratori che, alla vigilia di decisioni importanti, gli chiedevano un parere che lui, puntualmente, forniva anche con un atteggiamento – quando serviva – fortemente critico. Lo stesso ha fatto con me, sia quando ero sindaco, sia quando ho cominciato a sedere tra i consiglieri comunali. Di Leonardo ricorderò la sua lungimiranza, il suo atteggiamento pacato e sempre conciliante, ed il prezioso contributo che ha dato a questo paese.”

La redazione di GoFasano, il suo editore Laura De Mola, il direttore responsabile Giannicola D’Amico e tutti quanti stimavano il signor Cedro, si associano al dolore per la sua scomparsa.

2 thoughts on “Ci ha lasciati Leonardo Cedro: il commosso ricordo di Lello Di Bari

  1. un signore serio,pacato che emanava positivita’ .lo ricordo da piccolo quando mi recavo dal forno di via forcella quasi tutti i giorni a portargli taralli, focaccia e pane -condoglianze a tutta la famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *