Charter Night e ingresso di nuovi soci per il Lions Club Fasano Host

Rubrica Secondo Piano Social

La serata ha avuto luogo lo scorso 31 gennaio presso il Ristorante “Il Fagiano” a Selva di Fasano

FASANO – Alla presenza del Governatore del Distretto Lions 108Ab, Roberto Burano Spagnulo, il Lions Club Fasano Host, presieduto da Donato Celeste, ha celebrato la 41° Charter Night. La serata ha avuto luogo lo scorso 31 gennaio, presso il Ristorante “Il Fagiano” a Selva di Fasano e ha visto la partecipazione di molte autorità Lionistiche: il past governatore Pasquale Di Ciommo, il SVDG Flavia PanKiewicz, il Cerimoniere Distrettuale Leonardo Potenza, il Presidente Leo Mariangela Renna, nonché tutti i presidenti dei Clubs lions della Zona 16, il Presidente del L.C. Martina Host Giannico Giuliani e il Presidente del L.C. Mesagne Maria Santina Semeraro, diversi insigniti della MJ, la più alta onoreficienza Lionistica, i soci e tanti amici del club.

La Charter è un evento speciale in cui si celebra il compleanno del Club e, per l’occasione, sono entrati a far parte di questa famiglia 4 nuovi soci: Livia Costantini, Valerio Maria Caparrotti, Joseph Francesco Pagnelli, Claudio Celeste; gli ultimi due sono arrivati direttamente dal Leo Club alla famiglia Lions. Si è registrato anche l’incremento di 4 nuovi Leo: Giovanni Renna, Flavio Orlando, Dario Mancini, Mario Granato.

La serata è stata ricca di emozioni, grazie alle formule di adesione pronunciate dalle new entry. Emozionante come il discorso fatto dal Presidente Leo, Mariangela Renna, che ha presentato i ragazzi e si è soffermata sulla loro voglia di dare aiuto a tutti quelli che hanno bisogno, soprattutto per i bambini malati.

Un emozionato Presidente Lions, Donato Celeste, ha ringraziato tutti i soci e tutti quelli che in questa sera hanno speso il loro tempo per dare un contributo fisico, morale e non solo a tutti quelli che hanno bisogno.

Il suo discorso è cominciato con un minuto di silenzio, per ricordare il socio fondatore Leonardo Cedro, venuto a mancare, pochi mesi fa.

Si è conclusa la serata, con il governatore del distretto Lions 108ab, Roberto Burano Spagnulo, che ha insignito diversi soci con l’entusiasmo, nell’aver preso parte ad una charter, dove l’’ingresso dei nuovi soci è stata la forma più bella per omaggiare questo compleanno. “La pianta si sta nutrendo stasera del seme piantato”, queste le sue parole, come i nuovi semi sparsi oggi in questo fertile terreno. “Lions per la vita” il suo motto e di tutti i soci, che in questa meravigliosa cornice, hanno preso parte a questa festa di compleanno.

Tagged

Lascia un commento