Antonella, la fasanese hair stylist dei cantanti del Battiti Live

Curiosità Rubrica Secondo Piano

La titolare dell’Hair Fashion Salon ci racconta la sua esperienza

FASANO – La bellezza è arte e deriva anche dal talento degli hair stylist. Un’acconciatura o una semplice piega riescono a regalare momenti di piacere e benessere. Ma se il “cliente” di turno sta per calcare un palcoscenico, l’adrenalina sale e l’onore di pettinarlo rende ancor più frizzante il lavoro.

È quello che è capitato all’hair stylist fasanese Antonella Rotondo, titolare di Hair Fashion Salon sito all’interno della galleria del centro commerciale Conforama, che si è ritrovata ad acconciare i cantanti del Battiti Live.

Il tour di concerti organizzati da Radio Norba ha fatto tappa ad Otranto e grazie a Matrix , sponsor di Battiti Live e azienda di prodotti per capelli con cui Antonella lavora, la fasanese ha avuto la possibilità di pettinare cantanti quali Irama, Gaia e tanti altri che hanno portato sul palco le canzoni dell’estate 2020.

«Una bellissima esperienza che mi porta ad amare sempre di più il mio lavoro» ha dichiarato Antonella Rotondo, soddisfatta della sua partecipazione al noto evento.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *