Tutto Pronto da Gianni, i sapori e la qualità a pranzo e a cena

Pubbliredazionale Rubrica Secondo Piano

Il coraggio di osare del giovane fasanese: un anno di attività tutto da raccontare

PUBBLIREDAZIONALE – Tavola calda, rosticceria, friggitoria e paninoteca in un unico posto aperto a pranzo e a cena: cosa desiderare di più? Tutto Pronto da Gianni è il luogo ideale per poter assaporare prelibatezze di ogni tipo seguendo menu completi o spizzicando le specialità proposte ogni giorno.

Esattamente un anno fa, Tutto Pronto da Gianni apriva i battenti in via De Deo 67 a Fasano, nascendo dal desiderio, dall’intraprendenza e dal coraggio di osare del giovane Gianni Legrottaglie, titolare.

Una vera e propria salita per Gianni che a Gofasano racconta: “Questa avventura è venuta a cercarmi. Avevo un lavoro sicuro, bello e soddisfacente (chi mi conosce lo sa), ma un giorno di maggio, precisamente il 28 maggio 2019 la vita decise di stravolgermi: mio padre era malato di tumore. Mi cadde il mondo addosso, non sapevo che fare. Supportato dalla forza di mia madre, tra visite mediche e viaggi in ospedale, ebbi la notizia che mio padre era un malato terminale con soli altri 6 mesi di vita.

Avevo due possibilità: lasciarmi andare oppure realizzarmi prima che mio padre se ne andasse. È stata dura la decisione ma fu in quel momento che pensai: la vita ha deciso di stravolgermi? Ora sono io che stravolgo lei! Così, con anni di esperienza alle spalle, mi buttai in questa avventura. Ringrazio Vincenzo, mio fratello e il mio angelo custode per non avermi mai abbandonato”. Il ragazzo, a distanza di un anno, può dire a gran voce di avercela fatta.

Con prezzi accessibili a tutti, Gianni offre un ricco menu di sfizi, panzerotti, taglieri, rollè, panini, insalate insieme a primi, secondi piatti e dessert. Parole d’ordine: freschezza e qualità.

In occasione del primo compleanno, Tutto Pronto da Gianni applicherà il 25% di sconto sulla cena di oggi, lunedì 12 ottobre.

Per info e prenotazioni: 392 727 6803
oppure è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram “Tutto Pronto da Gianni”

Tutto Pronto da Gianni offre anche servizio d’asporto scaricando l’app Just Eat.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *