Tutto Pronto da Gianni, due anni da raccontare per il fasanese Gianni Legrottaglie

Pubbliredazionale Secondo Piano

Apriva i battenti due anni fa. Dalle scelte a pranzo al buffet, ecco cosa offre.

PUBBLIREDAZIONALE – Il coraggio di osare, dopo un periodo difficile, è quello che ha da sempre caratterizzato il giovane Gianni Legrottaglie, titolare di Tutto Pronto da Gianni, la tavola calda sita in via De Deo 67 a Fasano, che due anni fa apriva i battenti. Tavola calda, ma non solo! Il locale è anche rosticceria, friggitoria e paninoteca in un posto aperto sia a pranzo che a cena.

Piatti di vario tipo caratterizzano la vostra scelta, a partire dalla possibilità di ordinare un menù completo con un primo, un secondo e un contorno a scelta al prezzo di appena 10 €. Inoltre, c’è la possibilità di fare il menù d’asporto o di consegnarlo a domicilio. A pranzo la scelta varia ogni giorno, con piatti che soddisferanno ogni esigenza, primi sfiziosi e prelibatezze da gustare anche in buffet di ogni tipo.

Tutto Pronto da Gianni, oltre al servizio a pranzo e serale, offre infatti la possibilità di mini-catering per eventi grazie alla ricca scelta proposta nel buffet.

Per info e prenotazioni: 392 727 6803 oppure è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram “Tutto Pronto da Gianni”.

Tagged