MC Point assistenza smartphone, inaugurata la nuova sede. Tutte le info

Pubbliredazionale Secondo Piano

La nuova sede della nota attività fasanese adesso è in via Nazionale dei Trulli 124C

PUBBLIREDAZIONALE – MC Point, il negozio di riparazioni di telefoni cellulari, nato nel 2010, si rinnova e cambia veste.

A partire dal 2010 MC Point si occupa della riparazione dei telefoni cellulari, ma non solo. Con l’avvento della tecnologia MC Point si è specializzato anche su Tablet, Smart Watch, e nell’assistenza e la vendita di PC, Laptop e Macbook. Oltre a operare nel negozio principale, la sede fasanese, gestita da Camillo Camerlengo, la stessa offre collaborazione per la riparazione per oltre 15 altri negozi sparsi per la Puglia.

A permettere tutto questo è stato anche l’impegno assunto dal fondatore Camerlengo, che dal 2015 al 2019 ha maturato un’esperienza lavorativa a Londra durata 4 anni, come tecnico prima e capotecnico dopo solo un anno. Questo ha permesso di aprirgli un mondo a livello di contatti con persone e fornitori di tutto il mondo.
Tornato in Italia, dove ad attenderlo c’erano i suoi soci e collaboratori Pierangelo Nisi e Conny Camerlengo che si sono occupati del negozio, ha deciso di apportare una serie di cambiamenti nel suo locale.

Non solo un nuovo stile, disegnato e progettato nella nuova sede di Via Nazionale dei Trulli 124C dalla designer Lucrezia Palazzo, ma anche un servizio express di riparazioni, attivo ormai da due anni, che permette al cliente la riparazione del proprio dispositivo nel range di appena 30-90 minuti.

Il nuovo negozio, inaugurato ieri (domenica 14 marzo), ha infine l’obbiettivo di formare sempre di più le persone all’uso della tecnologia e di risolvere nel più breve tempo possibili tutti i problemi hardware e software dei clienti.

Tagged