Lido Verdemare inaugura l’estate 2021 con il Padel sul mare

Pubbliredazionale Secondo Piano Sport

Il Pettolecchia Padel Court sarà attivo da lunedì 7 giugno

FASANO – Lido Verdemare inaugura l’estate 2021 rivoluzionando il concetto di intrattenimento con Pettolecchia Padel Court, i primi campi da padel sul mare in Puglia. Un progetto che permette di coniugare i piaceri della vita da spiaggia con la possibilità di vivere una giornata di sport ad alto livello grazie al padel, diventato uno degli sport più amati d’Italia.

Il Lido, situato sullo splendido litorale Savelletri – Torre Canne, premiato anche quest’anno con la bandiera blu, è già pronto ad accogliere gli ospiti, mentre il Pettolecchia Padel Court, sarà attivo da lunedì 7 giugno.

Un progetto unico in Puglia che dimostra, ancora una volta, la grande visione di un imprenditore e la resilienza di un gruppo di manager in grado di scommettere, nonostante la difficile situazione, nel turismo quale vera leva di sviluppo del territorio.

Pettolecchia Padel Court, realizzato in collaborazione con il partner Kendro – da sempre il punto di riferimento del Padel in Puglia -, rappresenta un progetto totalmente innovativo perché per la prima volta dei campi di livello professionale vengono realizzati al di fuori di un centro sportivo.

Il Padel di Lido Verdemare sarà attivo per tutta l’estate (prenotazioni con un click grazie all’App PUC – Prenota un Campo) con eventi ed iniziative che sapranno completare l’offerta turistica del territorio.

È una storia molto particolare quella di Lido Verdemare, nata da una lungimirante e quanto mai illuminata collaborazione tra pubblico e privato che ha permesso di recuperare un tratto di costa degradato e nel corso di soli due anni si è dimostrata una scommessa vincente.

Oggi Lido Verdemare rappresenta un modo di vivere il mare, intelligente e accessibile, perché è data a tutti la possibilità di usufruire gratuitamente del parcheggio e dei servizi come le docce e di accedere liberamente in questo splendido tratto di costa.

Da quest’anno l’offerta Verdemare diventa ancora più ampia grazie ad un nuovo Concept Bar pensato per diventare il luogo ideale per godersi un aperitivo al tramonto o un sushi sotto le stelle.

Non resta che provare questa nuova, entusiasmante esperienza.

Tagged