Il supermercato Olive cambia volto con importanti lavori di ristrutturazione

Pubbliredazionale Secondo Piano

La riapertura al pubblico potrebbe arrivare già venerdì 5 marzo, ma non è escluso un anticipo di tale data

PUBBLIREDAZIONALE – Il supermercato Olive – Despar di via Roma 297 a Fasano è pronto a cambiare volto. Da oggi, infatti, iniziano alcuni lavori di ristrutturazione che, in una settimana, porteranno l’attività commerciale di vicinato ad un ammodernamento radicale, quindici anni dopo la presa in gestione del supermercato da parte dei fratelli Olive.

Saranno interventi tesi soprattutto ad un maggiore efficientamento energetico e ad una nuova disposizione degli scaffali interni. Saranno quindi sostituiti gli attuali frigoriferi con altri che avranno la chiusura e la conservazione del freddo, stesso discorso dicasi anche per i surgelatori. Nella struttura, inoltre, è stata già apportata una modifica dell’impianto di illuminazione, con il passaggio al led. In questa settimana di rinnovamento, sarà modificata anche la disposizione dell’ingresso, con l’inizio del percorso (nella zona ortofrutta) a sinistra.

L’area vendita del supermercato Olive – Despar di via Roma si sviluppa su circa 250 metri quadri di superficie, preso in gestione dalla famiglia Olive da oltre quindici anni. Ieri, quindi, l’ultimo giorno di apertura al pubblico e da oggi al via i lavori con lo smontaggio e lo spostamento degli scaffali e martedì con la sostituzione dei frigoriferi. Secondo la tabella di marcia, la riapertura al pubblico potrebbe arrivare già venerdì 5 marzo, ma non è escluso un anticipo di tale data.

Tagged