Ecco Lafood, azienda esperta nel campo della biosanificazione e disinfezione ad ozono

Pubbliredazionale

L’ozono, una tecnologia estremamente green, efficiente e biocompatibile

PUBBLIREDAZIONALE – Sanificare gli ambienti, soprattutto ai tempi del Coronavirus, è diventato fondamentale tra le mura domestiche ma anche nei luoghi di lavoro. Con O3TIME, l’azienda fasanese Lafood (sita in Via Della Meccanica, 15 – Zona Industriale) propone sul territorio la biosanificazione e la disinfezione professionale con ozono eseguita con macchinari certificati.

Secondo l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), l’ozono è il disinfettante più efficiente per tutti i tipi di microorganismi. Infatti, l’ozono risulta efficace nella disattivazione di virus, come il COVID-19, batteri, protozoi, nematodi, funghi, aggregati cellulari, spore e allergeni. Agisce a una concentrazione inferiore e con meno tempo di contatto rispetto ad altri presidi di sanificazione. L’ozono è in grado di abbattere al 100% ogni elemento tossico, compresa la pericolosa diossina, non lasciando residui nocivi e ritrasformandosi in ossigeno.

Inoltre, l’ozono è una tecnologia estremamente green e biocompatibile con l’ambiente, che permette la disinfezione e deodorizzazione dell’aria, delle superfici e dell’acqua in attività commerciali, negozi, uffici, case, alberghi, veicoli, ristorazione, lavanderie, industrie (alimentare, vinicola, agricola e di allevamento), trattamento acque.

In questo momento di emergenza causato dal Covid-19, grazie al potere sterilizzante dell’ozono, O3TIME ti aiuta ad eliminare la carica virale e batterica presente negli ambienti potenzialmente infetti, riducendo drasticamente il rischio di contaminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *