Spaccio di stupefacenti: arrestati tre fasanesi

Cronaca Prima Pagina

Sono stati sorpresi durante la cessione di uno zaino contenente 23 panetti di hashish

FASANO – Tre fasanesi sono stati arrestati dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Fasano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di Domenico Fanizza, 39enne in atto affidato in prova al servizio sociale, Umberto Altobello, 39enne, e Tommaso Bentivoglio, 30enne sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Le indagini dei militari dell’Arma hanno consentito di accertare come Bentivoglio abbia ceduto, in una via del centro abitato di Fasano, a Fanizza a Altobello, uno zainetto contenente 23 panetti di hashish per un peso complessivo di 2,3 Kg.

Bentivoglio è stato quindi dichiarato in stato di arresto anche per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale. Al termine delle formalità di rito, Fanizza è stato tradotto presso la casa circondariale di Bari, Bentivoglio presso la casa circondariale di Brindisi e Altobello presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Tagged